Regina mundi corredentrice dell'umanità

  • Regina Mundi - Icone - Poesia - Catechesi - Dialogo Ecumenico - Bibbia

sabato 2 maggio 2015

Venditori di numeri e di fumo .

So che questo blog Dovrebbe parlare di Gesù e non di gioco , ma oggi  faro  un eccezzione .
Voglio mettere in guardia  a chi ha la tentazione di aquistare numeri ho previsioni  a pagamento , ho metodi per fare pronostici .

Io mi domando e dico , ma se queste persone  che anno metodi infallibili  e previsioni tanto sicure , a che cavolo  gli serve sprecare tempo e denaro per farsi tanta pubblicita  e vendere i loro prodotti , non sarebbe più facile per loro , giocarseli loro stessi e  vivere bene con  le vincite , addirittura qualche tempo fa  c'era un grande pezzo di M..... che  ha ingannato moltissime persone  con un sito che proponeva veri e propri investimenti al gioco del lotto con tanto di percentuale di interessi , poi fortunatamente e stato costretto a chiudere tutto, perche molte persone lo anno denunciato . Ma come lui cenesono  ancora molti altri ad ingannare la buona fede di tanta povera gente . Io gioco al lotto e alcune volte  ho dato anche dei pronostici che anno vinto, ma ho fatto sempre tutto gratis senza mai chiedere un soldo a nessuno, perche so che matematicamente parlando  non ce nessuno e dico nessuno che vi puo garantire che quella combinazione di numeri  in una qualsiasi data possa uscire  e chi afferma il contrario e un grande imbroglione . Ora detto ciò ognuno del suo denaro ne dispone come vuole , ma il mio consiglio  e se qualcuno vi propone  delle vincite sicure a pagamento ditegli che se sono cosi sicure che se le giochi lui e tenetevi  i vostri soldi .

Nessun commento: