Regina mundi corredentrice dell'umanità

  • Regina Mundi - Icone - Poesia - Catechesi - Dialogo Ecumenico - Bibbia

sabato 9 maggio 2015

Maghi E Magia .

Ritorno ancora su questo argomento , per mettere in guardia a chi ancora insiste  nel correre dietro a maghi  fattucchieri e quantaltro . Una Bravissima Signora che Ho conosciuto a spiegato bene  ciò che molti non capiscono , nel mondo ce solo Dio e Satana , non ci sono altre realta . Quindi ho si sta con Dio ho si e con Satana . E certamente  i maghi  sciamani e quantaltro  non stanno con Dio . E poi mi domando una cosa  che  e facile da capire anche se anche io prima non la recepivo . Gesù ha detto ai suoi apostoli  gratuitamente  avete ricevuto  e gratuitamente date , e invece allora perche se qualcuno va da un occultista, questo o quella  ci chiedono tanti soldi . Be la risposta e semplice, perche non sono di Dio , ma stanno con satana che  ogni cosa la fa pagare a caro prezzo . Allora vi dico non siate stolti come un tempo lo sono stato anche io , invece di rivolgerci a queste persone che ci ripuliscono il portafoglio e ci legano a satana ,  se abbiamo dei problemi, rivolgiamoci a Gesù e riccorriamo all'intercessione di Maria e dei Santi  che non chiedono compensi , certamente Dio che ci a creati e ci ama e sa di checosa abbiamo bisogno non ci aiutera ? Ma certo che si  e lui lo fara per  amore senza chiederci nulla in cambio se non di amarlo .
Quindi riflettete bene prima di correre da queste persone , e non fidatevi, perche magari vi dicono io opero magia bianca e parlo con gli angeli , perche in verità non e cosi , gli angeli rispondono solo a Dio , chi risponde a queste persone sono solo  i demoni , queste persone vendono la loro vita per tutta l'eternita  a Satana dedicando la loro anima a lui , mi raccomando riflettete bene , perche poi queste scelte si pagano , chi a orecchi per intendere intenda .

Nessun commento: