Regina mundi corredentrice dell'umanità

  • Regina Mundi - Icone - Poesia - Catechesi - Dialogo Ecumenico - Bibbia

giovedì 19 aprile 2012

Scritto di Padre Pio .

Resta con me , Signore  ,perché ho bisogno di ricordarti costantemente  per non dimenticarti . Tu sai con quale facilità io ti abbandono .
Resta con me, Signore , perché sono debole e ho bisogno della tua forza per non cadere cosi' spesso .
Resta con me ,  Signore  , perché tu sei la mia vita e senza di te sono senza fervore .
Resta con me, Signore , perchè tu sei la mia luce e senza di te vago nelle tenebre  .
Resta con me , Signore , per mostrarmi la tua volonta .
Resta con me , Signore , perchè io senta la tua voce e ti segua .
Resta con me , Signore , perché in questa  notte della vita  e di pericoli , ho bisogno di te . Fà che io ti riconosco come i tuoi discepoli quando spezzasti il pane ; fa' che la comunione eucaristica  sia la luce  che dissolve  le tenebre , la forza  che mi sostiene e l'unica gioia del mio cuore...
Padre Pio (1887 1968) . A lungo avversato dalle autorita episcopali  , alla fine la sua opera  venne riconosciuta grazie ai miracoli che compi e alle stigmate che presentava sul corpo .


Nessun commento: