Regina mundi corredentrice dell'umanità

  • Regina Mundi - Icone - Poesia - Catechesi - Dialogo Ecumenico - Bibbia

mercoledì 25 aprile 2012

Non dimentichiamola , e neanche le altre tante persone scomparse .

Svolta nelle ricerche di Maddie. "Potrebbe essere ancora viva"

Mercoledì, 25 aprile 2012 - 12:38:00
Potrebbe essere ancora viva Madeleine McCann, la bambina inglese scomparsa il 3 maggio 2007 in Portogallo mentre si trovava in vacanza insieme ai genitori a Praia da Luz, localita' balneare situata nella regione meridionale dell'Algarve: lo ha ipotizzato un portavoce della Sezione Omicidi di Scotland Yard, detective capo Andy Redwood.
"Crediamo sinceramente che esista la possibilita' la bimba sia ancora in vita", ha affermato. La polizia britannica ha di conseguenza sollecitato le autorita' lusitane a riaprire non solo le indagini, ma le stesse ricerche della piccola, che all'epoca della sparizione aveva appena 4 anni. Un riesame delle prove raccolte a suo tempo, ha spiegato Redwod, ha evidenziato ulteriori "195 spunti investigativi".

La bambina, di nazionalità britannica, era sparita il 3 maggio 2007, a pochi giorni dal compimento dei suoi quattro anni. Si trovava in un appartamento di Praia da Luz, in Portogallo, dove la famiglia stava passando le vacanze. In quel momento i genitori si trovavano al ristorante. Oggi la Madeleine avrebbe nove anni. In un primo momenti i genitori furono sospettati di essere coinvolti nella scomparsa della figlia. La coppia si sta dando da fare da anni per non fare dimenticare il caso pubblicando libri e rilasciando interviste

Nessun commento: