Regina mundi corredentrice dell'umanità

  • Regina Mundi - Icone - Poesia - Catechesi - Dialogo Ecumenico - Bibbia

sabato 21 aprile 2012

Richiesta di Preghiere


 
 
 
Rdp
 
Mi chiamo Vittorio B. sono un ragazzo di 25 anni abito a Scilla un paesino in provincia di Reggio Calabria. Lo scorso 17 novembre mi hanno diagnosticato una grave forma... di leucemia acuta tutto questo mentre il mio amato padre di soli 52 anni stava per morire portato via da un male incurabile,tanto che il giorno del suo funerale non ho potuto nemmeno essere li per dargli il mio ultimo saluto. Lui credeva molto nel nostro amato SAN PIO cosi come ci credo anch'io ,adesso sono qui per chiedervi una preghiera per me visto che a giorni devo sottopormi a un trapianto di midollo osseo. Ve lo chiedo con il cuore spero che il nostro amato padre possa ascoltare le preghiere vi ringrazio molto.
 
Carissimi, pregate per la mia amica Vally, che il Signore operi e che aiuti lei, la sua famiglia e la loro azienda. Dio vi benedica, Patrizia P.
Una preghiera per Gabriella a cui hanno diagnosticato dei noduli sospetti al seno e che purtroppo in passato ha già avuto problemi analoghi al seno. Il Signore protegga questa ragazza sempre solare e positiva. Raffaella
 
Lisa

Nessun commento: