Regina mundi corredentrice dell'umanità

  • Regina Mundi - Icone - Poesia - Catechesi - Dialogo Ecumenico - Bibbia

martedì 13 marzo 2012

La preghiera di Dozulè

Promesse :
Gesù promette che ogni focolare che dirà questa preghiera con grande fiducia ogni giorno, sarà protetto da ogni cataclisma, e che Egli nei loro cuori la SUA MISERICORDIA.
Queste promesse sono state fatte da Gesù stesso al suo strumento il 28/Marzo/1975 a Dozulè [Francia]

"Prometto alle anime che andranno a pentirsi ai piedi della Croce gloriosa e diranno tutti i giorni la preghiera che ho insegnato loro, che in questa vita Satana non avrà più alcun potere su di loro, e che per tutto un periodo di impurità, in un istante diverranno puri e saranno figli di DIO per l'eternità. Il Padre mio, la cui Bontà è infinita, vuol salvare l'umanità che è sull'orlo dell'abisso. Con quest'ultimo messaggio, bisogna che vi prepariate. Fate il segno della Croce".

Preghiera:
Gesù di Nazareth ha trionfato sulla morte e il suo regno è eterno, egli viene per vincere il mondo e il tempo.

Pietà mio DIO, per quelli che ti bestemmiano, perdona loro, essi non sanno quello che fanno,
Pietà mio DIO, per lo scandalo del mondo, liberali dallo spirito di Satana.
Pietà mio DIO per quelli che fuggono da te, dà loro il gusto della Santa Eucarestia.
Pietà mio DIO, per quelli che verranno a pentirsi ai piedi della Croce Gloriosa, che essi vi trovino la pace e la gioia in DIO, nostro Salvatore.
Pietà mio DIO, affinché venga il tuo Regno, ma salvali, è ancora tempo... Perché il tempo è vicino, ed ecco che io vengo. Amen

VIENI SIGNORE GESU'

1 Padre Nostro
10 Ave Maria

Lisa

Nessun commento: