Regina mundi corredentrice dell'umanità

  • Regina Mundi - Icone - Poesia - Catechesi - Dialogo Ecumenico - Bibbia

sabato 18 aprile 2015

2 parole sul servizio delle Jene al Santuario di Padre Pio .

Dunque Premettendo che non voglio giudicare nessuno e  non so neanche se  la Signora in questione dica la verita , ma lasciando stare ciò concorderete con me che ci sono tanti punti oscuri ?
Dunque io dico una cosa , invece di arrivare a  licenziare la Signora, perche non si e fatta una bella indaginme interna  e se la cosa risultava veritiera , non mandar via a calci nel sedere  il confratello che  aveva  fatto nascere lo scandalo , sicuramente se Padre Pio fosse stato ancora in vita , avrebbe dato parecchi calci a molte persone . Io mi domando una cosa , ma se si scoprono delle mele marce , perche  non mandarle via, invece di trasferirle e insabbiare tutto ? Il trasferimento purtroppo non giova a nulla , anzi si peggiora ancora la situazione , purtroppo  anche i sacerdoti sono umani e possono sbagliare, ma una  volta accertato lo sbaglia bisogna prendere seri provvedimenti affinche non si ripetano , altrimenti queste cose non finiranno mai .
Ora io sono con il Papa e con la chiesa , ma voglio dire   con voce forte che queste cose vanno  dette e vanno risolte , venga  alla luce la verita , non si può sempre insabbiare tutto , non e giusto e sopratutto sia per riguardo a tutti  noi fedeli  che a chi da fuori guarda la santa Chiesa .

Nessun commento: