Regina mundi corredentrice dell'umanità

  • Regina Mundi - Icone - Poesia - Catechesi - Dialogo Ecumenico - Bibbia

sabato 25 maggio 2013

Storia Bellissima .


Una bambina si trovava x strada in mezzo a un gruppo di persone alle quale il suo papà stava raccontando come Gesù Cristo l'aveva salvato, liberato è trasformato dal suo vecchio modo di vivere. Fra i presenti, improvvisamente un uomo cominciò a gridare: "Perchè non taci e non ti siedi vecchio ? Stai solo sognando!"..... Mentre quell'uomo sbraitava si sentì tirare per il cappotto. Guardò verso il basso e vide una bimba che, guardandolo diritto negli occhi disse: " Signore, quell'uomo è il mio papà, lei dice che il mio papà è un sognatore? mi permetto di dirle che prima il mio papà era un ubriacone e, quando ritornava a casa di notte, picchiava e maltrattava mia madre, poverina la sentivo piangere tutta la notte, pensi che il più delle volte non avevamo vestiti e saltavamo spesso i pasti perchè il mio papà spendeva tutto il denaro nell'alcool e nel gioco. Io non potevo andare a scuola perchè non avevo neanche le scarpe. Ora guardi che scarpe e vestito che ho. Ora il mio papà lavora !!" ... Poi facendo segno perchè guardasse dall'altra parte della strada, aggiunse: " Vede quella signora che sorride ? ..quella è la mia mamma. lei ora non piange più la notte, la sento invece cantare e glorificare il Signore"...... Ed infine la bambine concluse: " Gesù ha trasformato il mio papà ed ha cambiato la nostra casa, quindi, caro signore, se il mio papà stà sognando PER FAVORE NON LO SVEGLI!!!

Nessun commento: