Regina mundi corredentrice dell'umanità

  • Regina Mundi - Icone - Poesia - Catechesi - Dialogo Ecumenico - Bibbia

domenica 13 maggio 2012

Preghiera comunitaria per il giorno 13 maggio, ore 22:00 dedicata alle mam

 
Preghiera comunitaria per il giorno 13 maggio, ore 22:00
dedicata alle mamme
 
Innanzi tutto grazie di cuore per questa splendida iniziativa! :-) Vorrei indicare il nome della mia amata mamma Irma, di Valeria la mamma di Enrico, di Carla, la mia amica che ha avuto da poco una bellissima bimba. Di Katiuscia, una mamma di un bimbo di 2 anni che lei non può neanche prendere in braccio perche da un anno sta immobile in un letto perché malata di Sla. Il Signore stia vicino a tutte le mamme del mondo, a quelle che ho nominato e a tutti i nomi che ho dimenticato o non conosco. Grazie di cuore Viviana
 
Per Emanuela, Silvia, Elda, Maria Pia. Da Emanuela
 
Per  mia mamma Graziella,  mia zia anche lei Graziella, le mie nonne Maria e Salvatora, mia cugina Maria Luisa e mia sorella  Maria Pia. Salvina
 
Per tutte le mamme che attualmente si stanno curando o che sono alla ricerca di una diagnosi, affinché possano tornare ad occuparsi pienamente dei loro figli: per Giovanna e per Paola.
 
Per
Paola.... che necessità intense preghiere per quanto riguarda il suo stato di salute  ed inoltre vi chiedo preghiere per una mamma di nome Catia.... il Signore sa di cosa ha bisogno
Grazie Teresa
 
Vorrei dedicare una preghiera alla mia mamma che non è più con me ormai da  un anno e 4 mesi. Il  suo nome è Susanna: la mia mamma è, ed era un angelo per la sua infinita bontà, umiltà, altruismo e generosità. So che ora è vicina a Dio, che prega per me  e che mi  è sempre vicina anche se sento dentro di me un vuoto incolmabile ......
Un grazie per aver pensato anche alle mamme che non ci sono più......Stefania
 
Per tutte le mamme che guardano i propri figli dal cielo: per la signora Titti, la signora Mina, la giovane mamma Cosima.
 
Per Jessica, Daniela e Pamela attualmente in attesa delle loro meravigliose creature.
Per le mie amiche: Maria, Annamaria, Tiziana, Antonella, Annamaria, Daniela, Raffaella, Salvina.
Per mia mamma Lucia, mia suocera Tina e per mia cognata Annamaria.
 
 
Preghiera alla Madonna di Fatima
 
Signora Nostra
e Madre di tutti gli uomini e le donne,
eccomi come un figlio
che viene a visitare sua Madre
e lo fa in compagnia
di una moltitudine di fratelli e sorelle.
Come successore di Pietro,
a cui fu affidata la missione
di presiedere al servizio
della carità nella Chiesa di Cristo
e di confermare tutti nella fede
e nella speranza,
voglio presentare al tuo
Cuore Immacolato
le gioie e le speranze
nonché i problemi e le sofferenze
di ognuno di questi tuoi figli e figlie
che si trovano nella Cova di Iria
oppure ci accompagnano da lontano.
Madre amabilissima,
tu conosci ciascuno per il suo nome,
con il suo volto e la sua storia,
e a tutti vuoi bene
con la benevolenza materna
che sgorga dal cuore stesso di Dio Amore.
Tutti affido e consacro a te,
Maria Santissima,
Madre di Dio e nostra Madre.
 
3 Padre Nostro, 3 Ave Maria, 3 Gloria
 
Lisa
 

Nessun commento: