Regina mundi corredentrice dell'umanità

  • Regina Mundi - Icone - Poesia - Catechesi - Dialogo Ecumenico - Bibbia

lunedì 7 settembre 2015

Immigrazzione .

Dunque  ci siamo mai domandati,  perche  tutte queste persone,  tutti questi disperati arrivano  sulle nostre coste  e anche in quelle di altri paesi . E vi siete mai posti la domanda di chi e la colpa ? Io si e l'unica risposta che ho trovato e questa . Nel mondo  ci sono tantissime armi e ci sono fabbriche che le costruiscono e con  queste armi,  si fanno tantissime guerre  e chi e che le fa ? Voi potete dire i terroristi, ma chi e che vende armi hai terroristi  ve lo siete mai chiesto?  Be  tutti i paesi occidentali  che con le armi  prendono  svariati  milioni e anche piu , e finche ci saranno armi e guerre ci sara sempre qualcuno che fuggira  per salvare la sua vita . Quindi io non me la posso prendere con loro, ma me la prendo  con  i nostri governi che per accumulare milioni speculano  sulla pelle di questa povera gente e anche sulla nostra . Ma verra il giorno che anche loro  dipartiranno da questa terra, e sarei proprio curioso di sapere cosa racconteranno a Dio , magari gli diranno che loro non potevano far nulla o che gli anno chiuso la bocca a suon di mazzette , be io vi dico che presto ho tardi  pagherete tutti i vostri delitti . 

Nessun commento: