Regina mundi corredentrice dell'umanità

  • Regina Mundi - Icone - Poesia - Catechesi - Dialogo Ecumenico - Bibbia

venerdì 3 ottobre 2014

Invito da Suor EMMANUEL .

Cari figli di Medjugorje, pace!Voglio condividere con voi una grande gioia. Durante la mia missione in Spagna in settembre, ho avuto l’opportunità di vedere in privato il film TERRA DI MARIA, prodotto dalla casa di produzione spagnola INFINITO+UNO. Un incanto, veramente!! Molto presto potrete vederlo anche voi nelle sale italiane, dopo essere uscito in altri 15 paesi, con un enorme successo! Vedrete che si tratta di uno strumento di evangelizzazione meraviglioso. Può far nascere in ogni spettatore la decisione di amare Dio e la Madonna. 


Oggi non sono molti i film che parlano dell’amore di Dio, della fede e della Chiesa, mostrando la verità, la bontà e la bellezza. TERRA DI MARIA parla della misericordia di Dio, dell’amore infinito che Lui ha per noi, della premura costante di Nostra Madre, Maria, affinché volgiamo i nostri cuori verso l’Amore. Il film presenta in modo brillante e profondo varie persone che hanno vissuto per molti anni lontano da Dio e che oggi vivono con Lui, avendo sperimentato in prima persona la vicinanza e la tenerezza dell’amore di Maria. Le testimonianze vi faranno piangere di gioia! È stato girato in 10 paesi e mostra alcune storie di conversione avvenute a Medjugorje, con una bellezza impressionante.


Potete aiutarci: a differenza di ciò che accade con altri film, perché TERRA DI MARIA possa diffondersi anche in Italia, è fondamentale che gli spettatori desiderosi di vederlo, lo richiedano. Per cui, per fare in modo che esca anche nella vostra città, è necessario visitare la pagina Internet, www.terradimaria.it  In questa pagina troverete un’opzione che dice: Vuoi vederlo? Chiedilo. Quante più richieste arriveranno da una stessa città, tante più possibilità ci saranno che i distributori convincano il gestore della sala a proiettare lì il film. I distributori italiani sono due giovani fiorentini, Francesco e Giovanni, che ricevono le richieste attraverso Internet e contattano in seguito i cinema. Quando le sale scoprono che ci sono molte persone interessate, aprono le porte. Se invece non ci sono richieste sufficienti, o il pubblico che aveva fatto la richiesta non assiste alla proiezione, il film scompare quasi immediatamente. 


Carissimi, conto su di voi in questa battaglia per la Gospa!

Potete scrivere direttamente a loro. Ecco gli indirizzi:
francesco@infinitomasuno.org
distribuzione@infinitomasuno.org
Per seguire più da vicino le news sul film attraverso le pagine di Facebook https://www.facebook.com/TerradiMaria , Twitter https://twitter.com/TerradiMaria o il canale Youtube http://www.youtube.com/channel/UCtBadJ9OLMD-371hRil5pHQ

Di seguito trovate i link ai due trailer di TERRA DI MARIA: 
1° trailer:  http://www.youtube.com/watch?=b6k2wX6jjzM , 2° trailer http://www.youtube.com/watch?v=puuXOYRUzT8 
Preghiamo insieme perché TERRA DI MARIA compia i progetti che Lei desidera realizzare in ogni spettatore e che possiamo essere in tanti a ricevere questa grazia. Da parte mia, sono molto felice di aver visto questo film! Infatti, è stato un nuovo stimolo per la mia conversione! Chiedo alla Madonna che mi aiuti e ci aiuti tutti nel cammino verso l’Amore.

Vi mando un enorme grazie e vi abbraccio di cuore, nella gioia di Gesù e di Maria,

La vostra sorella, Emmanuel +

Nessun commento: