Regina mundi corredentrice dell'umanità

  • Regina Mundi - Icone - Poesia - Catechesi - Dialogo Ecumenico - Bibbia

giovedì 11 aprile 2013

Una testimonianza di una mamma che vuole sapere la verità sul decesso di sua figla Giulia.

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto,sono la mamma di Giulia e come ben sapete lei ci ha lasciati il 18 maggio 2010, inutile dirvi come sto io....come una barca in mezzo al mare.Ebbene a GIULIA e' stata fatta autopsia da cui si evince ;" ARRESTO CARDIACO RAGAZZA IN PIENO BENESSERE" Tutti gli organi erano sani tant'e' che io e il papa' abbiamo donato le cornee affinche' qualcuno possa vedere con i suoi occhi.Ora veniamo al dunque: io e il papa' ci siamo rivolti ad un avvocato per sapere di cosa e' morta Giulia, perche' non siamo convinti di cio' che ci e' stato scritto sull'autopsia.L'avvocato ha provato in tutti i modi di far si' che la Procura avvii un'indagine sulla sua morte,ma da parte della Procura rispondono picche e sapete xke'? Dovrebbero spendere soldi e la vita di nostra figlia non valeva niente x loro....Vi chiedo a tutti un enorme favore fate girare questa mia mail chiedendo informazione a tutti su IPERTIROIDISMO cio' di cui era in cura Giulia(non e' una malattia incurabile e' la tiroide che funziona troppo e produce troppi ormoni pertanto e' da curare) ebbene lei era in cura al centro specializzato di Torino a pagamento assumeva 3 tapazole al di' ed 1/4 di Inderal (betabloccante) xke' l'ipertiroidismo provoca tachicardia; ma qui e' l'assurdo ...l'endocrinologo le ha prescritto Inderal senza mai farle fare un elettrocardiogramma allora mi volete aiutare a capire cha cavolo e' successo !!!!! Ho inoltrato mail ad INDIGNATO SPECIALE----LE IENE------ALLA PARLAMENTARE MUSSOLINI (che e' l'unica che ha sempre preso a cuore questi casi) ho scritto una lettera al Presidente della Repubblica ----ai quotidiani---ogni giorno scrivo e lo faro' finche' al mattino apriro' gli occhi per alzarmi.Allora vi kiederete cosa possiamo fare? Non lo so ma voglio far sapere a tutto il mondo che la vita di mia figlia Giulia per noi era la cosa piu' bella e soddifacente del mondo e voglio dico voglio sapere e..... voglio che venga avviata un'indagine per scoprire che cosa e' successo. Sono sicura che tutti i suoi amici mi aiuteranno conto su di voi che fino ad ora mi avete tanto rincuorata e aiutata ...adesso piu' che mai siete indispensabili .Vi abbraccio tutti e mi raccomando fatela girare piu' che potete Grazie Donatella


 


 

Nessun commento: