Regina mundi corredentrice dell'umanità

  • Regina Mundi - Icone - Poesia - Catechesi - Dialogo Ecumenico - Bibbia

venerdì 1 aprile 2011

Buona sera e buon fine settimana .

Buonasera carissimi amici ed internauti tutti .
Finalmente e venerdi e tra un pò per tantissimi di voi ci sara un po di riposo, io invece come al solito dovro attendere fino a l'ora di pranzo di domani, ma va bene .
Stasera prima di andarmene a nannina , vorrei esporvi una testimonianza di un grande personaggio degli anni 80 , di cui anche io ero un grande fan .
Spero possa far riflettere e aiutare molti giovani che oggi si impasticcano e ubriacano fregandosene della loro stessa vita e di quella degli altri .

Hulk Hogan, da vagabondo a super eroe .
Mentre spalanca le porte della su strepitosa villa a super Action Hulk Hogan, il re del Wresting, il piu grande lottatore di tutti i tempi , fa una sconvolgende rivelazione, fino a qualche anno fa trascorrevo in giro tutta la notte , ogni sera era per me motivo di festa , mangiavo, ma sopratutto bevevo troppo. E per gonfiare i muscoli ingurgitavo un infinità di farmaci vietati , insomma vivevo come un pazzo che corre verso l'autodistruzione .Poi il dramma mio fratello muore ucciso dalla droga . E la svolta : con lui seppellisco anche il mio vero nome Terry Bollea e divento Hulk Hogan , il super eroe del ring che combatte per il bene . Adesso conduco una vita irreprensibile , bevo soltanto succhi di frutta e mangio verdura e mi sono scolpito bene in testa le 4 regole su cui deve essere basata la mia esistenza : allenarsi duramente, Pregare , assumere tante vitamine e credere in se stessi . Il mitico Hulk hogan, vive in una suntuosa villa in Florida ed e felicemente sposato.
Mentre saluto il nostro inviato gli dice : l'alcool e le droghe ti distruggono. Dillo ai tuoi lettori . io mi sono salvato trasformandomi in Hulk Hogan e oggi sono la persona piu felice del mondo .
Quindi riflettete ragazzi perche la vostra vita vale, non fatevela distruggere dai mostri che si chiamano alcool e droga .

Nessun commento: