Regina mundi corredentrice dell'umanità

  • Regina Mundi - Icone - Poesia - Catechesi - Dialogo Ecumenico - Bibbia

giovedì 31 marzo 2011

Tema Giustizia .

Buongiorno Internauti .
Che il Signore ci benedica e ci aiuti anche in questa giornata .
Non so quanti di voi anno seguito o seguono ogni mercoledì la trasmissione su raitre Chi l'ha visto, condotto da Federica sciarelli .
Dunque quasi nel finale si e parlato della strage di Erba e dei 2 soli imputati Olindo e sua moglie Rosa .
Dunque ora anche in 2 grado sono stati condannati all'ergastolo , e la TV più o meno in quei giorni ce li hanno presentati come veri mostri o perlomeno a me e parso cosi .
Ma ieri la trasmissione, a evidenziato quante lacune e incongruenze ci sono , e gli indizi sono un nulla , insomma ce solo 1 gocciolina di sangue trovata dopo molti giorni dall'omicidio nella loro macchina ed un testimone che come 1 versione aveva descritto agli inquirenti un'altro personaggio che non corrispondeva affatto ad Olindo, e tantissime atre cose che sarebbe lungo scrivere .
Allora io mi son detto sono loro i colpevoli ? Oppure si e voluto trovare a tutti i costi un colpevole perchè chi erano stati uccisi erano figlia e nipote di un facoltoso industriale , quindi gli inquirenti non avendo prove o indizi che potessero portare al vero colpevole , e magari sentendosi il fiato sul collo del facoltoso uomo si sono preoccupati di costruirselo un colpevole !
Tanto più che Olindo e Rosa erano già conosciuti dagli inquirenti per le denunce fatte dalla coppia per i rumori molesti che non li facevano dormire la notte .
Io mi fermo qui e dico , se tutto ciò che nella trasmissione si e detto e vero, io spero di non dovermi mai imbattere nella giustizia che invece di arrestare i veri colpevoli , mettono dentro innocenti cercando di chiudere il caso il più velocemente possibile, dicendo magari giustizia e stata fatta ! Si per loro , magari .
Riflettiamo amici, riflettiamo .

Nessun commento: