Regina mundi corredentrice dell'umanità

  • Regina Mundi - Icone - Poesia - Catechesi - Dialogo Ecumenico - Bibbia

giovedì 31 marzo 2011

Buona serata

Ciao a tutti gli internauti e a tutti i miei amici, lontani e vicini .
Spero che la giornata sia andata bene a tutti voi carissimi .
Stasera sono un po triste, oggi verso le 17:00 ho ricevuto la telefonata della sorella di un mio amico digitale , Non ho avuto purtroppo l'occasione di conoscerlo di persona, ma spesso ci sentivamo al telefono ed era molto piacevole conversare con lui, purtroppo lunedì si e spento all'eta di 56 anni all'ospedale di Napoli .
ogni volta capitano questi eventi , ci si ricorda quanto il nostro vivere in questo mondo e un soffio, un battito di ciglia e tutto in un momento svanisce , e purtroppo a volte sommersi dal mondo e dal nostro correre correre per poter arrivare chissà poi , il dove penso non lo sappiamo nemmeno noi , e non ci accorgiamo che la vita ci passa davanti .
Ok concludo qui la mia riflessione per non attristire pure voi .
Vi auguro una buona e serena notte ed un buon risveglio per domani .
Che Dio ci benedica e ci prottegga con il suo immenso amore .

Nessun commento: