MESSAGGIO DEL 2 MARZO 2012
(dato da Mirjana)
"Cari figli, per mezzo dell'immenso amore di Dio io vago tra voi e vi invito con perseveranza tra le braccia di mio figlio. Vi prego con cuore materno ma vi ammonisco anche, figli miei, affinchè la sollecitudine per coloro che non hanno conosciuto mio figlio sia per voi al primo posto. Non fate si che essi, guardano voi e la vostra vita, non desiderino conoscerlo. Pregate lo Spirito Santo affinchè mio figlio sia impresso in voi. Pregate affinchè possiate essere apostoli della luce di Dio in questo tempo di tenebra e di disperazione. Questo e il tempo della vostra messa alla prova. Col Rosario in mano e l'amore nel cuore venite con me. Io vi conduco alla Pasqua in mio Figlio. Pregate per coloro che mio figlio a scelto, affinche possano sempre vivere secondo ed in lui. vi ringrazio."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento